Ciao a tutti, sono Simone da sempre appassionato al mondo dell'idroelettrico e in particolar modo alla diga del Vajont.
Come effetto "collaterale" tutto questo mi ha fatto appassionare alla ditta costruttrice, ovvero la Torno dove ho avuto la fortuna di conoscere Giuseppe Torno, omonimo del nonno fondatore della società e avere accesso alla loro documentazione fotografica e non solo, riguardante i loro lavori in tutti gli ambiti, non solo le dighe. Eh niente...eccoci anche in questo favoloso forum sulla diga del Vajont, dove non si smette mai di imparare.
Come effetto "collaterale" tutto questo mi ha fatto appassionare alla ditta costruttrice, ovvero la Torno dove ho avuto la fortuna di conoscere Giuseppe Torno, omonimo del nonno fondatore della società e avere accesso alla loro documentazione fotografica e non solo, riguardante i loro lavori in tutti gli ambiti, non solo le dighe. Eh niente...eccoci anche in questo favoloso forum sulla diga del Vajont, dove non si smette mai di imparare.
Grande, Simone! Benvenuto! La tua competenza ti precede!
Benvenuto anche da parte mia Simone, ne approfitto per fare i complimenti a te e a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del modellino 1:400 della diga.
https://www.facebook.com/groups/676123572904875/
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre" - Albert Einstein
IU3ARP
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre" - Albert Einstein
IU3ARP
Caro Amico mio ci si trova anche qua! Strano eh!Agid ha scritto: ↑29/01/2026, 20:20 Ciao a tutti, sono Simone da sempre appassionato al mondo dell'idroelettrico e in particolar modo alla diga del Vajont.
Mah..chi l'avrebbe mai detto!!!