Moderatore
Moderatore
Mi presento

Messaggio da Daveserpy »

Ciao a tutti, Sono Davide grande appassionato della storia del Vajont. Da anni ormai frequento assiduamente quei luoghi per cercare di capire le cause e le dinamiche di uno dei più grandi disastri della storia italiana. Ho avuto la fortuna di incontrare molti dei superstiti ed addetti ai lavori di allora ed altre persone, come me appassionate, con cui condivido momenti di ritrovo ed approfondimento. Spero di riuscire a dare anche il mio piccolo contributo a questo forum per divulgare la storia, la corretta narrazione e la memoria di questa catastrofe.
Moderatore
Moderatore
Re: Mi presento

Messaggio da Agid »

Daveserpy ha scritto: 29/01/2026, 22:57 Ciao a tutti, Sono Davide grande appassionato della storia del Vajont. Da anni ormai frequento assiduamente quei luoghi per cercare di capire le cause e le dinamiche di uno dei più grandi disastri della storia italiana. Ho avuto la fortuna di incontrare molti dei superstiti ed addetti ai lavori di allora ed altre persone, come me appassionate, con cui condivido momenti di ritrovo ed approfondimento. Spero di riuscire a dare anche il mio piccolo contributo a questo forum per divulgare la storia, la corretta narrazione e la memoria di questa catastrofe.
Amico mio...benvenuto!!!
Amministratore
Amministratore
Re: Mi presento

Messaggio da giacal »

Benvenuto Davide! Altra garanzia di corretta informazione! Buona partecipazione!
Rispondi