Buonasera, sono Stefano Scorzato e vivo a Trieste ma con genitori veneziani residenti in Cadore (tra l'altro papà pensionato Enel). Un saluto a tutti gli amministratori e componenti di questo forum. Sono iscritto al gruppo FB e ho scelto di far parte anche di questo spazio per proseguire l'approfondimento di una storia che, nel mio piccolo, mi permetto di considerare patrimonio nazionale. Non essendo esperto in materia mi limito a leggere gli interventi sul gruppo e a consultare il materiale a disposizione in questo spazio. Grazie per l'instancabile opera di divulgazione tecnico-scientifica e per stimolare costantemente l'impegno di tutti nel preservare la memoria dei fatti, dei luoghi e, naturalmente, delle vittime.
Ciao Stefano, benvenuto su questo forum e grazie per le tue parole di appeezzamento!
Lo scambio di informazioni permette di crescere tutti assieme, questa è la filosofia vincente del gruppo!
Buona partecipazione!
Lo scambio di informazioni permette di crescere tutti assieme, questa è la filosofia vincente del gruppo!
Buona partecipazione!
Ciao Stefano, contraccambio i saluti. Benvenuto.
https://www.facebook.com/groups/676123572904875/
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre" - Albert Einstein
IU3ARP
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia! Chi ha creato questo portale ha fatto un lavoro stupendo, ci sono così tante informazioni che quasi ci si perde! Ci leggiamo in giro!